Newsletter

23/06/2020

1 Minuto

newsletter

La newsletter è uno strumento informativo col quale l'amministrazione comunale di Fiè allo Sciliar vuole tenere aggiornati i propri concittadini e concittadine e tutti gli ospiti circa le diverse attività istituzionali, ma anche riguardo le manifestazioni all’interno del paese. S’invita tutta la popolazione e tutti gli ospiti interessati ad abbonarsi alla Newsletter del Comune di Fiè allo Sciliar, sul sito: https://www.comune.fie.bz.it/it/Servizi/Media/Newsletter in modo da essere prontamente informati circa tutte le novità riguardanti la vita cittadinaChi s’iscriverà alla newsletter classica riceverà esclusivamente le notizie inerenti alle attività istituzionali del Comune di Fiè allo Sciliar e delle altre istituzioni pubbliche, le quali saranno spedite in prossimità del avvenimento e nel rispetto della normativa relativa alla privacy. Chi s’iscriverà alla newsletter delle manifestazioni, ogni giovedì sera riceverà automaticamente la newsletter delle manifestazioni delle due settimane successive sempre nel rispetto della normativa relativa alla privacy.

Via Del paese 14, 39050 Fie' allo sciliar+39 0471 726500info@comune.fie.bz.it

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024, 12:39

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.