Comunicazione per la dichiarazione dei redditi

07/04/2021

1 Minuto

Steuererklärung

Comunicazione per la dichiarazione dei redditi: Il Comune di Fiè allo Sciliar comunica, che le spese pagate nell'anno 2022 per la scuola materna e per il servizio mensa possono essere detratte dalle imposte sui redditi nella misura massima di 800,00 Euro/anno per bambino. Per i costi della mensa è sufficiente presentare una fattura con la conferma del pagamento, non è necessaria un'ulteriore conferma del comune! Per le rette dell'asilo, una corrispondente dichiarazione sostitutiva può essere compilata presso l'ufficio imposte del comune di Fiè allo Sciliar. Questa dichiarazione sostitutiva può anche essere scaricata dal sito web del comune, debitamente compilata, firmata e inviata all'indirizzo ufficiotributi@comune.fie.bz.it con una copia completa del documento d'identità. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'ufficio tributi al tel. 0471 726517.

Ufficio Tributi

Via del Paese 14, 39050 Fie' allo sciliar+39 0471 726517ufficiotributi@comune.fie.bz.it

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 17:16